Vuoi lavorare con noi al Makallè?

La Cooperativa Pace e Sviluppo è alla ricerca di una persona da inserire nello staff del “Makallè Osteria Altromercato” a Treviso.

Chi cerchiamo? Una persona motivata e con esperienza nella ristorazione che sappia stare al banco per servizio e preparazione di caffetteria e bar, gestire la cassa e soprattutto abbia una buona capacità di relazione con il cliente. E’ anche richiesta la preparazione snack, la gestione della friggitrice e la pulizia degli spazi a fine servizio.

Tipo di inquadramento: contratto nazionale Cooperative Sociali livello A2 a tempo determinato da fine selezione fino al 30 ottobre eventualmente rinnovabile. Il lavoro sarà a tempo pieno (38 ore a settimana).

La procedura per presentare la candidatura è:

1) spedire il curriculum vitae (accompagnato se possibile da una lettera sulle motivazioni che spingono a proporsi) a osteria@makalle.it entro il giorno 02 agosto 2021. L’oggetto della mail deve indicare “candidatura bando Makallè 07/22”. Invitiamo le persone interessate a trasmettere il proprio curriculum dettagliato con l’esplicito consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs 196/2003. I dati saranno trattati dalla società scrivente per i soli fini di ricerca e selezione del personale.

2) prima selezione da Curriculum Vitae. Se entro il 10 agosto 2021 il/la candidato/a non sarà contattato/a la ricerca si intende conclusa. I candidati che passeranno la prima selezione saranno contattati per un colloquio.

La Cooperativa sociale Pace e Sviluppo