LA TUA FESTA AL MAKALLE'

Vuoi organizzare un aperitivo speciale o un momento di festa con i tuoi amici?

Il Makallè Osteria Altromercato è il posto ideale: un’osteria tradizionale in chiave equa e solidale di fronte al Sile.

Anche in questo periodo di distanziamento sociale (chiedendo fin da subito il rispetto delle regole e delle disposizioni del locale sul tema Covid-19) puoi festeggiare compleanni, anniversari, lauree o occasioni speciali con noi e da noi.

Offriremo a te e ai tuoi ospiti una proposta selezionata di cicchetti e specialità del Makallè, accompagnata da birra, vino o quello che preferisci.

C’è anche la possibilità di prenotare in esclusiva una saletta al primo piano con vista sul Sile e con terrazza e toilette riservate. E per occasioni particolari è anche possibile prenotare l’intero locale nei giorni di chiusura.

Come procedere per organizzare il tuo evento?

1 – scrivi una mail senza impegno per verificare se la data è disponibile indicando più o meno le persone coinvolte e il tipo di evento che immagini. L’indirizzo è info@makalle.it. Indica anche il tuo contatto telefonico;

2 – Lo staff del Makallè ti invierà una proposta scritta con il dettaglio della proposta di menù e il preventivo; eventualmente saranno possibili sopralluoghi e incontri telefonici per chiarimenti.

All'osteria Makallè i prodotti che si utilizzano sono prevalentemente bio, provenienti da una filiera corta e responsabile. In questo periodo siamo costretti a sospendere il servizio di distribuzione gratuita di acqua minerale.

Per proteggere tutti dai rischi legati alla pandemia, allestiremo i tavoli con i posti distanziati, e verrà portato uno o più piatti piatto per ciascun ospite non essendo possibile il servizio a buffet. Chiediamo una collaborazione a garantire che il distanziamento fra le persone, obbligatorio per legge, sia osservato durante tutto il periodo.

Note:

  1. L’accesso al locale è consentito solo con mascherina.
  2. Vi chiediamo poi di essere il più possibile rispettosi degli orari concordati.
  3. Non è possibile consumare al Makallè cibo e bevande portati dall’esterno (ad eccezione delle torte di compleanno).
  4. Il piano superiore non è raggiungibile con ascensore.